Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator MariTV.it • Benvenuto

Benvenuto sul MariTv Forum 2.0

Dal 2007 il primo forum creato da un tecnico riparatore, dedicato e riservato agli artigiani operatori del settore riparazioni elettroniche, TV, elettrodomestici, condizionamento e impiantistica collegata, si è evoluto tanto da richiedere una nuova piattaforma all’avanguardia e al passo coi tempi, da affiancare a quella classica. Grande velocità, massima sicurezza, personalizzazione e controlli approfonditi a 360° per offrire un servizio unico nel suo genere, un servizio all’altezza delle aspettative dei tanti artigiani che trovano qui il luogo sicuro e riservato dove condividere le proprie esperienze, in un periodo non facile per la nostra categoria, dove la collaborazione è lo strumento di lavoro più importante.

Il vecchio forum resterà momentaneamente aperto come database di interventi solo consultabile dagli utenti regolarmente iscritti, mentre su quello nuovo si svolgerà da questo momento in avanti tutta la vita attiva della comunità con inserimento di nuovi post di richieste e di soluzioni e di tutto quello che concerne le nostre attività.

Per questo importante servizio e strumento di lavoro, non è richiesto nessuna quota di abbonamento, ma è sempre gradita un’offerta libera da parte di chi, usufruendone, lo trova utile e ne trae profitto.



Come effettuare l'iscrizione al forum

Per effettuare l'iscrizione al forum è necessario essere operatori del settore regolarmente iscritti alla camera di commercio e in attività. Pertanto sono richieste al momento dell'iscrizione la ragione sociale, la partita IVA (valida e in corso di validità) e l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC). Alla registrazione deve seguire l'apertura di un messaggio/argomento nell'apposita sezione seguito dalla presentazione dell'azienda, copia della visura camerale e alcune foto del negozio/laboratorio (vetrina, postazione di lavoro, strumentazione). Senza tale documentazione la registrazione verrà cancellata. Se tutto risulta corretto dal nostro controllo verrete abilitati all'uso del forum e dei servizi ad esso collegati.

Per procedere con l'iscrizione clicca qui: Iscriviti



Sei già un utente attivo sul vecchio forum MariTV allora leggi qui !

Il nuovo forum utilizza una piattaforma completamente diversa dalla precedente, più moderna e sicura, aspetti che la vecchia non poteva più garantire perchè ormai obsoleta. Per effettuare il login sul nuovo forum con il tuo vecchio account utente devi necessariamente effettuare un recupero password tramite email. Questa procedura si è resa necessaria in quanto l'algoritmo di criptazione della password è molto più affinato e complesso della precedente piattaforma.

Nella procedura di recupero password abbiamo inserito anche il nuovo regolamento che ti consigliamo di leggere per evitare errori nella partecipazione alla vita della comunità.

Per procedere con il recupero della password del tuo vecchio account clicca qui: Recupera la password del tuo vecchio account MariTV forum 1.0



cron